Senza respiro
Data: Venerdì, 17 dicembre @ 00:09:14 CET Argomento: La musica che ascolti su Radio Rebelde
Il 20 dicembre avrà luogo al Teatro EuropAuditorium di Medicina (Bo) "Senza Respiro (un anno di incontri)" un concerto di beneficienza a favore dei malati di S.L.A. a cui parteciperanno numerosi artisti, tra cui Drigo dei Negrita, Fry, Claudio Dirani dei Modà e tanti altri.
"Senza Respiro (un anno di incontri)", con la direzione artistica di Alberto Despini, sarà un grande concerto composto da tre fasi: insieme alla "Big Band" composta da grandi artisti quali Drigo e Cesare, chitarristi dei Negrita, Francesco Moneti dei Modena City Ramblers, Claudio Dirani dei Modà, Matteo Setti cantante in "Notre Dame de Paris" e da musicisti che collaborano con il Fante da tempo, Paolo La Ganga, Marco Dirani, Antonio Amabile, Marcello Ganzerli, il Fante eseguirà i suoi pezzi inediti; nella seconda parte la "Big Band" e il Fante saranno accompagnati dalla Corale Centro21, formata anche da ragazzi down, e da Eraldo Turra dei Gemelli Ruggeri, insieme alla band "Fuori come un balcone", per presentare i successi concosciuti del Fante. La terza parte della serata di beneficienza "Senza Respiro (un anno di incontri)" sarà completata dalla presenza della band "Destini Incrociati": Alberto Despini alla chitarra acustica, voce e armonica, Paolo La Ganga alla chitarra acustica, Marcello Ganzerli alla batteria e Giorgio Santisi al basso acustico accompagnati da Sonia Ter Hovanessian al flauto traverso, Alessandra Mirabelli e Katia Campo al violino e la voce di Annastella Caporeale.
Una serata il cui ricavato sarà completamente devoluto in beneficienza dall'Associazione Io Vivrò Onlus a due progetti, uno a sostegno della Fa.Ne.P. per I bambini dell'Opedale Sant'Orsola di Bologna e uno per le famiglie e i malati di S.L.A. del Circondario di Imola.
Biglietto posto unico 20 € - gratuito fino a 20 anni
|
|